Spot radiofonici

Dai la giusta impronta agli spot radiofonici, fallo con le nostre voci

Non c'è strumento musicale più bello della nostra voce! Essa infatti ha davvero tante caratteristiche attraverso le quali la si può distinguere da quella di un'altra persona che sarebbe davvero presuntuoso pretendere di elencarle tutte. Nel momento in cui si interpreta uno spot pubblicitario o si recita un testo entrano in gioco anche altre variabili, ecco quindi che non basta più il solo timbro gradevole, ma è necessario che lo speaker sappia trasmettere le giuste emozioni per una buona riuscita di una campagna pubblicitaria. Oggi l'inventiva e la professionalità di “Audiodediche” si diffondono nell'aria di tutta Italia con i messaggi pubblicitari più innovativi, le idee più originali e le voci più adatte per la realizzazione dei tuoi spot in modo da rendere più grande la tua radio o la tua azienda!
Drizza le orecchie... e ci sentirai!
Per ordinare il tuo spot radiofonico, compila il modulo sottostante.
Il messaggio potrà avere una durata massima 30 secondi.
I campi con * sono obbligatori

CAPTCHA

Audio spot radiofonici

Cliccando sull'icona dell'audio, (sotto), avraà la possibilità di ascoltare alcune demo di messaggi audio. Sono esempi dimostrativi di alcune nostre realizzazioni, che le potrebbero servire come suggerimento per la realizzazione e registrazione del suo audio messaggio.(Eventuali suoni o effetti o sovrapposizioni di voci è voluta).

Informazioni spot radio

PREZZO SPOT RADIO a 1 voce Euro 35,00
PREZZO SPOT RADIOFONICI a 2 voci Euro 45,00

I prezzi sono riferiti agli spot radiofonici realizzati in lingua:
- Italiana con voce maschile o femminile od entrambi le voci
- Spot radio in Inglese con voce femminile
Per gli spot radio in lingua Inglese con voce maschile e per le altre lingue, contattateci per avere una quotazione.

N.B. Vi ricordiamo che in tutti i testi inviati per la registrazione degli spot radiofonici, devono essere sempre precisati tutti gli accenti delle parole non in uso comune e delle località.
Inoltre non devono essere presenti abbreviazioni o sigle, o comunque è indispensabile che in presenza di queste ultime venga sempre precisato il modo in cui volete che vengano lette.
Questo ci aiuterà nella corretta registrazione dell'audio degli spot radiofonici.
Non siamo responsabili nel caso in cui ci fossero uno o piu' errori nel testo fornito dal cliente per la realizzazione degl spot radio.
Potrà essere registrato un nuovo spot radio e dovrà essere corrisposto nuovamente l'importo.