Audiodediche per le ricorrenze

Audio dediche per la ricorrenza importante

Un giorno da ricordare? Diglielo con un'audio-dedica.
Una ricorrenza importante? dillo con le nostre voci... diglielo con le audio dediche

- Alla neo mamma e alla piccola...... i nostri auguri più belli e sinceri per un futuro che è ancora tutto da scrivere. Patrizia
- "Vederla è un dipinto. Ascoltarla una melodia. Conoscerla, un calore tanto immenso e vicino, come se il sole stesso ti splendesse nella mano." Auguri a Te donna, oggi e sempre nei giorni che verranno, meraviglioso dono Divino. Tuo Riccardo
- Visto che siamo spesso lontani, mi sarà alle volte difficile esserti vicino per vederti sbocciare ogni mattina quando ti alzi... Per te un bellissimo rametto di mimosa.. Però sappi che il mio cuore ti sta sempre accanto... Luciano
- Di papà ce n'è uno solo, lo diciamo tutti in coro... "Di papà ce n'è solo, uno come te non c'è nessuno. Son sicura, lo prometto io, di te ho gran rispetto. Quindi non devi mai arrabbiarti, perchè sono qui per dirti che oggi devi festeggiare ed insieme a me brindare! No, nessun mi fermerà e tanti auguri a Te PAPA'!" Franca.
- Caro Papà, con questa audiodedica, ti auguro tutto ciò che più desideri.... Ti dò per certo che il mio Amore per te c'è già, è già reale e durerà nel tempo. Sei il miglior insegnante della vita che abbia mai potuto desiderare e tante volte mi chiedo se sei venuto da un altro mondo, perché come te nessuno, mai, mi ha dato così tanto. Spero che altri figli, abbiano la fortuna di avere un papà come il mio. Ma tu per me sei e sarai sempre l'unico, il migliore. Ti Voglio Bene Papà mio. Consuelo.
- I miei ricordi preferiti di te, Mamma, sono quelli che tu continui a costruire giorno dopo giorno... il tuo continuo appoggio incondizionato, la tua silenziosa preoccupazione, il mirabile esempio di amore disinteressato che mi sai costantemente dimostrare. Buona festa della mamma, con immutato amore… Gabry.
- Mamma..... lo sai che sono di poche parole, hai sempre letto con affetto i miei silenzi, oggi voglio dirti grazie per essere meravigliosamente la mia Mamma… Ilaria.
- La vita è ricca di traguardi, che si raggiungono con fatica, sacrifici, ciò nonostante regalano emozioni che segnano per sempre... non arrenderti mai, anzi, con la stessa determinazione e grinta, procedi verso la meta prefissata. GianMario.
- Domenico,tanti auguri amore mio... tra pochi giorni facciamo un anno insieme, un anno fa i nostri corpi si fusero in una cosa sola per non lasciarsi più!!! Ti amo e sarò per sempre la tua pupa. Gianna.
Una ricorrenza importante? Ordina adesso l'audio dedica

Audio demo per le ricorrenze

Cliccando sull'icona dell'audio, (sotto), avrà la possibilità di ascoltare alcune demo di messaggi audio. Sono esempi dimostrativi di alcune nostre realizzazioni, che le potrebbero servire come suggerimento per la realizzazione e registrazione del suo audio messaggio. Clicchi per ascoltare gli esempi di audiodediche. (Eventuali suoni o effetti o sovrapposizioni di voci è voluta).